Home              Chi siamo        Dove siamo        Contatti        Iscrizioni        La nostra storia     


dal 12/9/2010


ISCRIZIONI
Tutto quanto c'è da sapere per diventare Soci.
Per quanto sia felice di me stesso,
invidierò sempre colui che potrà raccontarmi
di luoghi che io solo immagino.
- Carlo Peparello -
Perchè iscriversi
L'ACTI Chivasso, associata alla Confederazione Italiana Campeggiatori, indirizza principalmente la propria attività verso l'aggregazione di coloro che scelgono il turismo itinerante e campeggistico, promuovendo e organizzando viaggi e raduni oltre ad incontri e manifestazioni culturali e gastronomiche ecc..

La Confederazione Italiana Campeggiatori svolge la propria attività istituzionale per promuovere il turismo e lo sport nell'interesse dei propri soci e, quindi, dei campeggiatori cui deve la propria esistenza (vedi: sito Confedercampeggio).


Modalità di iscrizione
Per iscriversi all'Associazione Campeggiatori Turistici d'Italia di Chivasso è necessario compilare il modulo di iscrizione, e il consenso alla privacy, da compilare in ogni loro parte e consegnarli alla Segreteria presso la Sede Sociale (vedi "dove siamo").

Modulo Soci Giovani, età 18 - 30 anni.

Importante: si ricorda che anche per il rinnovo dell'iscrizione modulo deve essere compilato (barrando la voce rinnovo) e consegnato. Fabio, ti invio i moduli da inserire nella pagina web del sito; quest'anno ho pensato di inserire anche quello relativo ai Soci Giovani (età 18 - 30 anni) per dare un pò di visibilità anche a loro.


Quota di iscrizione

La quota di iscrizione è di eruo 30,00 e comprende:
- partecipazione alle nostre iniziative;
- convenzioni stipulate direttamente dall'ACTI Chivasso;
- la Camping Card International (vedi sito )
- la rivista "Campeggio Italiano"**;
- sconti sui campeggi del circuito "Ciao Campeggio";
- "Il Nocciolino Itinerante", periodico informativo della nostra associazione.

** periodico ufficiale della Confederazione. Viene stampato in 25mila copie ed é inviato in omaggio a tutti i Soci. Tratta argomenti d'interesse generale sui problemi del turismo; informa sulla vita delle associazioni, viaggi che vengono organizzati e manifestazioni fieristiche, raduni nazionali e internazionali, etc.. La Redazione è aperta alla collaborazione di tutti.


A.C.T.I. Chivasso